Ultimo aggiornamento: 23/12/2019

• BORGIONE CENTRO DIDATTICO S.R.L. it
  • San maurizio canavese (TO) Italia

Valutato 5.0 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

Recensione anonima e-commerce borgione.it
Anonimo
Compro sul sito Borgione da anni. L'ho conosciuto tramite le maestre della mia bambina e da quel momento ho utilizzato il loro sito per acquistare... Leggi tutto
Chiara 1 recensione
Ho fatto diversi acquisti. Ogni ordine consegnato nei tempi previsti e con imballo curato. Prezzi davvero competitivi. Da consigliare.

borgione.it è il tuo negozio online?

Info su borgione.it
Migliaia di articoli per la Scuola: Nido, Materna, Elementari e Medie! Da Borgione c'è tutto subito: spedizione in giornata garantita! Consulta e compra online.

Categorie

ESA score 4.2/5