4.8
borellocarni.it

La qualità della carne, a portata di click Siamo una generazione di allevatori e macellai nata nei primi anni del ‘900 grazie al bis nonno Giovanni Borello, portata avanti dal nonno Renato e ora nelle mani di Claudio, Ornella e dei figli Valentina e Stefano, che, con la stessa passione di allora proseguono il tradizionale mestiere di famiglia.   La nostra azienda è specializzata nella produzione e nella vendita di carni fresche e lavorate, provenienti da allevamenti selezionati e controllati direttamente dai nostri esperti. Tutti i nostri prodotti sono di altissima qualità e rispettano i più rigorosi standard di sicurezza alimentare.: questo grazie al  nostro allevamento km0 che ci permette di offrire le migliori carni bovine piemontesi. Prepariamo gli ordini il giorno della spedizione, consegniamo in tutta Italia con corriere a temperatura controllata entro 48 ore dalla spedizione.

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di borellocarni.it dedicati a te.

Vai ai Coupon

shop@borellocarni.it