boooh.it

Quotidianamente selezioniamo prodotti di largo consumo ad uso quotidiano, direttamente dalle Aziende produttrici e/o distributrici e questo fa si che possiate trovare sul nostro E-Commerce i prodotti da Voi più utilizzati ad un prezzo adeguato e ricevendoli in brevissimo tempo!Inoltre ci piace proporre, ai nostri amati clienti, prodotti sempre nuovi e che seguano le ultime tendenze. Facciamo questo per passione e per offrirVi ciò di cui necessitate in modo tale da farVi risparmiare denaro ma soprattutto Tempo che potrete utilizzare con i vostri cari e/o per ''coltivare'' svariati hobby. Boooh SRLVia Martiri della LIbertà 5/2 , Borgaretto (To) 10092P.Iva e Cod.Fiscale 11816750019E-Mail vendite@boooh.itTel 011 3587906Numero REA TO - 1243464Iscrizione al Registro delle Imprese di Torino Boooh.it, perchè il Tempo è Denaro#TimeisMoney

vendite@boooh.it

BOOOH S.R.L. it