Profilo Free

• via roma 118 Porcari (LU) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Masterpass In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico

Valutato 5.0 stelle in media con 6 recensioni (Nessuna recensione certificata) 6 recensioni

Claudia 1 recensione
PRODOTTI FAVOLOSI ***** professionalità e cortesia impeccabili! Velocissimi! MOLTO soddisfatta ! CONSIGLIO!!!!!
Antonio 1 recensione
Personale professionale e cordiale lo consiglierò a tutti i miei conoscenti
Sabrina 1 recensione
Ordinate al volo delle bomboniere per i miei 25 anni di matrimonio da consegnare durante una cena che si farà ancora con le restrizioni per il... Leggi tutto
Vale 1 recensione
Confezione e bomboniera bellissime... spedizione rapida ...
Recensione anonima e-commerce bombonierelarosa.it
Anonimo
In questo periodo di crisi epidemiologica ho avuto modo di acquistare articoli per la laurea magistrale di mio figlio: ottimo servizio, cordialità e... Leggi tutto

pupipupi.it
Ultima recensione 21 ottobre 2020
zoppigioielli.com
Ultima recensione 15 ottobre 2020
Info su bombonierelarosa.it
Salve sono Rosa fondatrice di Bomboniere La Rosa Vi racconto la mia storia, i miei valori, e perche amo questo lavoro: nel 1985 inizio a lavorare come fioraia,Negli anni seguendo molti corsi,riesco a crescere professionalmente e decido nel 1993 di aprire il mio primo negozio bomboniere e fiori in provincia di Lucca. nel 2006 ho costruito un sito e-commerce bombonierelarosa.it , con l'obbiettivo di raggiungere anche clienti lontani,offrendo però a loro lo stesso servizio che offro in negozio.

Categorie

ESA score 4.7/5