boavistavetro.it

Boavista nasce dall’amore per il vetro, un materiale 100% ecologico e riciclabile unico nel suo genere! Dal 2008 vendiamo all'ingrosso e al dettaglio attraverso il nostro sito internet fornendo un valido supporto ai piccoli e medi produttori del food & beverage italiano e ai privati che hanno necessità di conservare i loro prodotti alimentari con particolare attenzione alla qualità, alla sicurezza e all’igiene. Selezioniamo con attenzione ogni contenitore per assicurare ino

commerciale@boavistavetro.it

BOAVISTA SRL it