4.1
Molto buono
biosynergy.shop

Dalla collaborazione con centri di sviluppo e ricerca specializzati in cosmesi siamo riusciti a realizzare delle ricette che includono i principali principi attivi di piante, fiori, semi ed estratti volti a creare sinergie che ne esaltano l'efficienza.   Siamo un Team di giovani imprenditori (e sognatori) che hanno unito le loro esperienze nel campo della cosmesi per creare un proprio brand che faccia fronte alle esigenze riscontrate dialogando con i clienti, con un occhio sempre rivolto a prevenzione e cura dell'ambiente, non solo per quanta riguarda la scelta delle materie prime per creare le nostre formule, ma anche nell'uso di imballaggi e altri materiali di consumo.

biosynergy.shop@gmail.com

Pasquale Bianco it