Ultimo aggiornamento: 17/04/2020

• BIOMASSAPP SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA it
  • San leucio del sannio (BN) Italia

Valutato 2.2 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Recensione e-commerce biomassapp.it di Gerry
Gerry Parisi 1 recensione
2.2 Scarso
Buon pomeriggio, ho acquistato il pellet Kalò, il quale si è rivelato di scarsa qualità; dopo aver segnalato la situazione mi hanno proposto la... Leggi tutto

biomassapp.it è il tuo negozio online?

Info su biomassapp.it
Biomassapp è l'e-commerce per vendere e comprare online in modo economico pellet, cippato, legna da ardere, biomasse energetiche, stufe, caldaie e termocamini

Categorie

ESA score 2.1/5