biolashop.it

Biola' e' il marchio della Eredi di G. Brandizzi ss . Da 3 generazioni gli allevamenti da latte e da carne Biologici tra Fiumicino e Roma. Dal 2005 siamo impegnati per la produzione, trasformazione e vendita diretta dei nostri prodotti aziendali : latte crudo, formaggi, carne, gelati e miele.La filiera CORTA e SICURA di tutti i nostri prodotti è garantita dai furgoni mobili refrigerati con il marchio Biolà tramite i quali il nostro personale di vendita effettua la consegna a domicilio a Roma.

EREDI DI GIOVANNI BRANDIZZI S.S. it

VIA AURELIA 2449 Aranova Fiumicino Roma Italia