3.5
Nella media
biogenya.it

Nasciamo in Umbria, regione dal paesaggio incontaminato e cuore verde d'Italia. Una zona ricca di sorgenti e acque termali, utilizzate come pregiate basi per i nostri prodotti.Proprio la nostra origine ha dato forma alla nostra filosofia e ai nostri valori: migliorare la qualità della vita e il benessere delle persone, l’attenzione alla naturalità dei principi attivi e il rispetto dell’ambiente. Selezioniamo con cura le migliori materie prime naturali per una perfetta armonia con la tua pelle.

clienti@biogenya.it

ALSIPHARMA S.R.L