Molto buono
Scarso
basato su 154 recensioni di cui 103 importate e 51 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

Nasciamo in Umbria, regione dal paesaggio incontaminato e cuore verde d'Italia. Una zona ricca di sorgenti e acque termali, utilizzate come pregiate basi per i nostri prodotti.

Proprio la nostra origine ha dato forma alla nostra filosofia e ai nostri valori: migliorare la qualità della vita e il benessere delle persone, l’attenzione alla naturalità dei principi attivi e il rispetto dell’ambiente.

Selezioniamo con cura le migliori materie prime naturali per una perfetta armonia con la tua pelle.

ALSIPHARMA S.R.L
Viale Giorgio Ribotta, 11 Roma (RM) Italia
Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal
eCommerceSicuro

biogenya.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l'affidabilità su eCommerceSicuro.

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

Media

ESA score 4.9/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.