bio-vita.it

Da oltre 5 anni, il negozio di cosmetici naturali e coreani BioVita coccola i propri clienti con un vasto assortimento e un'eccellente selezione di marchi di cosmetici di alta qualità ed efficacia dall'Europa e dalla Corea del Sud.La partecipazione a fiere ed eventi internazionali, nazionali e regionali ha reso BioVita famosa e amata in tutte le regioni d'Italia e non solo!BioVita è un marchio registrato che unisce un negozio fisico a Marina di Carrara, Toscana e un negozio online di cosmetici coreani e naturali www.bio-vita.itDal 2016 BioVita offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti per viso, corpo, capelli e denti!Cosmetici per la cura e il trucco!Siamo orgogliosi di presentare dozzine dei marchi coreani ed europei più famosi e rispettati!In qualità di distributori e rappresentanti di marchi mondiali in Italia, offriamo ai nostri clienti la migliore selezione di prodotti di ogni marchio - dai classici ai nuovi prodotti!Gli appassionati di cosmesi naturale, biologica e Vegan rimarranno sicuramente colpiti dall'ampia selezione di creme, maschere, scrub, shampoo e balsami certificati BIO presentati sul sito Web e nel negozio BioVita!

biovita@bio-vita.it

BioVita