biggamestore.it

Big Game è il concept store online dove trovare dei capi non convenzionali, al di fuori del classico e dell'intramontabile. Vestire i nostri figli deve essere divertente e originale, oltre che comodo. Ecco che nasce Big Game Store, un grande gioco, per mamme, bambini e ragazzi in cui sbizzarrirsi tra felpe oversize, abitini colorati o con stampe divertenti, pantaloni e t-shirt unisex. Tutti i capi sono Made in Italy o realizzati seguendo attentamente la filiera locale, con attenzione alla sostenibilità ed ai materiali di pregio.

ilariarocco1@gmail.com

BIG GAME STORE S.R.L. it