Profilo Free

• corso umberto I 14 Maropati (RC) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Mastercard Visa PostePay PayPal

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Recensione anonima e-commerce bigemporio.it
Anonimo
siamo clienti di bigemporio da un anno, abbiamo riscontrato cordialità e professionalità nel personale, una varietà infinita di oggetti,spedizioni... Leggi tutto

voltiitaliani.it
Ultima recensione 6 luglio 2020
eurosima.it
Ultima recensione 6 maggio 2017
Info su bigemporio.it

bigemporio nasce dall'esperienza di un di team di professionisti, con lo scopo di diventare un fiore all'occhiello delle vendite on-line. Offriamo una vasta gamma di prodotti. A tutela dei clienti, infatti, abbiamo realizzato, un’area di assistenza dedicata, in grado di fornire il massimo in termini di tutela dei consumatori, con assistenza telefonica, whatsapp e mail . Questi sono i requisiti che fanno di bigemporio.it il principale fornitore ogni giorno di migliaia di clienti, in tutta Europa.

ESA score 4.7/5