4.8
biancashop.it

Biancashop nasce nel 2011 come rivenditore ufficiale Zucchi e Bassetti per poi aggiungere altri marchi nel tempo. Oggi siamo rivenditori anche di Fazzini e Tessitura Randi. Trattiamo solo prodotti di qualità, certificati e made in Italy. Tutti gli articoli di biancashop sono disponibili in magazzino con possibilità di spedizione immediata con corriere espresso. Sul territorio in cui opera l'azienda si distingue per serietà e competenza offrendo ai clienti una vasta gamma di articoli di qualità.

VAIASUSO CARLO it

VIA MONTE BONIFATO, 73, 73 Alcamo Italia