barbierominotti.it

Presente sul mercato da 1969, la BM Barbiero & Minotti s.r.l. è specializzata nella distribuzione di ferramenta tecnica, utensileria, vernici e prodotti semilavorati per serramentisti del legno, PVC e legno/allumino e mobilieri. BM Barbiero & Minotti s.r.l. è composta da oltre 30 addetti, uno staff giovane e dinamico caratterizzato da una grande motivazione e vitalità innovativa. Siamo tra i principali operatori del settore sul territorio del nord est e nazionale con 20.000 referenze.

Via scapacchio' ovest 60 Saccolongo Italia

Recensioni barbierominotti.it