baggie.it

Baggie è una giovanissima startup nata con una semplice missione: ricercare prodotti di qualità, abbinarli fra loro, senza sprechi, per apprezzare maggiormente tutta la ricchezza culinaria del bel paese.Abbiamo selezionato con cura tutti i nostri prodotti, ne abbiamo valutato la provenienza, il processo di lavorazione e, ovviamente, la qualità!Il nostro obbiettivo è quindi offrire una soluzione comoda, accessibile e gustosa, rispettando i valori in cui crediamo.

info@baggie.it

BAGGIE SRLS it