ateamstore.it

La nostra aziendawww.ateamstore.it nasce da un idea di appassionati dell'Hi-Tech, decisi a proporre un rapporto qualità prezzo eccellete con un servizio cliente sempre pronto alle esigenze del cliente.Sempre pronti a rinnovarci ed a metterci in gioco, investiamo costantemente per proporre ai nostri utenti contenuti sempre migliori e standard di sicurezza sempre più alti.Massimo rapporto qualità prezzoCentinaia di articoli sempre disponibiliServizio clienti sempre pronto all'esigenze del clienteLa nostra FilosofiaQuello che ci muove è la passione verso il commercio elettronico    Da sempre siamo degli innovatori, e convinti che il futuro sia sempre più legato al commercio digitale, ma convinti che il servizio venga al primo posto, come se il nostro cliente si sia recato dal suo Negoziante di fiduca.

A-TEAM COMPUTER SRL it

via silvio baratta 12/14 Salerno Italia