Profilo Free
Ultimo aggiornamento: 17/01/2019

• A-TEAM COMPUTER SRL it
  • via silvio baratta 12/14 Salerno (SA) Italia
  • amministrazione@ateamcomputer.it
  • American Express In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico

Valutato 4.8 stelle in media con 3 recensioni Recensioni (3)

Luigi 1 recensione

Ottimo super veloce e competenza nel supporto 25 Settembre 2018

ottimo super veloce e competenza nel supporto hai clienti.
Digo 1 recensione

Prezzi incredibili non ci credevo 11 Giugno 2018

acquistato un All in one Mediacom da loro prezzo straordinario , supporto assistenza professionale e arrivato nei tempi previsti. Eccezionali... Leggi tutto
DrDoom 1 recensione

Ottimo acquisto imballo eccezzionale 11 Giugno 2018

Abbiamo acquistato una bici elettrica e siamo rimasti molto soddisfatti per la scelta fatta e l'assistenza dedicata dopo l'acquisto dove ci hanno... Leggi tutto
eshop-interessanti

appleiphoneitalia.com
Ultima recensione 3 novembre 2017
teknozone.it
4.2 Molto buono
Ultima recensione 13 settembre 2016

La nostra azienda

www.ateamstore.it nasce da un idea di appassionati dell'Hi-Tech, decisi a proporre un rapporto qualità prezzo eccellete con un servizio cliente sempre pronto alle esigenze del cliente.Sempre pronti a rinnovarci ed a metterci in gioco, investiamo costantemente per proporre ai nostri utenti contenuti sempre migliori e standard di sicurezza sempre più alti.

La nostra Filosofia

Quello che ci muove è la passione verso il commercio elettronico    Da sempre siamo degli innovatori, e convinti che il futuro sia sempre più legato al commercio digitale, ma convinti che il servizio venga al primo posto, come se il nostro cliente si sia recato dal suo Negoziante di fiduca.