4.7
Ottimo
aspriniodeangelis.it

Da ingegnere, affezionato alla terra perché memore di un amore inculcato sin da piccolo , ho voluto riprende una parte della tradizione contadina di famiglia, la più antica. Avvicinarsi alla terra con una mente allenata alla logica mi ha portato a riguardare il passato con metodi e strumenti moderni. Il BIOLOGICO, metodo Antico senza le complicazioni della chimica; Moderno seguendo disciplinari e metodi culturali. L’Azienda produce Vino, Spumante e Grappa da Uve BIO in bottiglie numerate.

ing.fdeangelis@libero.it

francesco de angelis it