Aseq

free

La libreria ASEQ è specializzata in libri che trattano di esoterismo, filosofie orientali, magia, storia delle religioni, yoga, massoneria, antiche civiltà e molto altro ancora. ASEQ è anche casa editrice di libri che spaziano dalla storia al vicino ed estremo oriente, dalla spiritualità al misticismo, con centinaia di titoli già pubblicati in diciannove collane e un catalogo sempre in aggiornamento. Siamo inoltre distributori dei libri editi da IPOCAN (Istituto per l'Oriente C. A. Nallino)

LIBRERIA ASEQ SRL it

via dei sediari 10 Roma Italia