Inizia la ricerca:

• ArteLuceDesign it
  • Via G. Marconi 10 Porcia (PN) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • ApplePay American Express Nexi Pay Masterpass Amazon Pay Mastercard Visa Visa Electron PayPal

Valutato 5.0 stelle in media con 3 recensioni (Nessuna recensione certificata) 3 recensioni

Recensione e-commerce artelucedesign.it di Federico
Federico Loda 1 recensione

Supporto clienti ottimo 16 Maggio 2020

Supporto clienti ottimo, prodotto altrettanto ottimo.
Fonte: Trustpilot
Recensione e-commerce artelucedesign.it di Giulia
Giulia Andreuzzo 1 recensione
Eravamo alla ricerca di idee per posizionare i punti luce all'interno di casa, Davide si ? reso subito disponibile. Ci ha dato molte idee e spunti,... Leggi tutto
Fonte: Facebook
Recensione e-commerce artelucedesign.it di Enrico
Enrico Chinaglia 1 recensione
Servizio online impeccabile, disponibilit? per richiesta di informazioni, consegna in tempi rapidi. E vasta scelta fra bellissime lampade!
Fonte: Facebook
Info su artelucedesign.it

Siamo giovani, ma solo come ecommerce! ;-)) La nostra Mission è scovare i tesori nascosti del design italiano nel settore dell'illuminazione e dell'arredamento. Renderli disponibili direttamente a casa tua. Supportare Interior Designers nell'organizzare e gestire le forniture per loro progetti.

Media

ESA score 4.3/5