aranciamoci.it

mio nome è Ivan e sono il titolare dell’Azienda Agricola Domenico Giovinazzo situata a San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria Nel 2001, dopo aver studiato presso l’Università di Fisciano sono tornato nel mio paese di origine per provare a creare un’attività che mi permettesse di vivere secondo i miei ideali e nella terra che amo. I terreni coltivati sono frutto prezioso del sudore del mio nonno materno Pietro Celeste, che fine alla veneranda età di 100 anni se ne occupava di persona.

3204889882

VIA A.PONCHIELLI 19 A San ferdinando Italia