animalstories.shop

La creatività incontra la natura.Vogliamo diffondere un messaggio di uguaglianza e di rispetto per gli animali e per l’ambiente che ci ospita attraverso stampe originali e rappresentative di una sensibilità verso l’Altro.Prodotti di abbigliamento naturali e accessori saranno portatori di un pensiero che, ci auguriamo, possa coinvolgere il cuore e la mente di un sempre maggior numero di persone.Il negozio online www.animalstories.shopAmiamo proporre prodotti che rispettino il più possibile l'ambiente. Per questo motivo abbiamo cercato chi potesse garantirci una filiera di lavorazione rispettosa dei lavoratori, con materiale organico di qualità e quando necessario un poliestere riciclato. Noi utilizziamo inchiostri ecologici a base acqua e cerchiamo di trasmettere, con le nostre stampe, un messaggio. Indossare un capo di questo tipo mette in evidenza, nella vita di ogni giorno, che il numero delle persone a cui importa il rispetto dell'ambiente e della natura cresce sempre di più.

staff@animalstories.shop

AnimalStories.shop