amorcosmetics.it

Amor Cosmetics è un marchio italiano di cosmetica professionale accuratamente studiato per il benessere di tutta la famiglia.Nasce dal desiderio di creare prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, pensati per soddisfare i desideri di bellezza di donne, uomini e anche dei più piccini, prodotti che abbiamo testato personalmente su di noi e che usiamo giornalmente per prenderci cura della nostra pelle.I motivi che hanno ispirato la creazione del prodotto vengono sintetizzati negli elementi che compongono il logo:• il cuore, simbolo dell’amore verso la nostra pelle • le montagne, simbolo del nostro territorio e luogo dove prendono vita le nostre formulazioni.L’acqua purissima delle montagne Trentine è il nostro punto di forza, microbiologicamente controllata e dal ph neutro ci permette di creare cosmetici non aggressivi sulla pelle, riducendo al minimo il rischio di reazioni allergiche.I nostri cosmetici vengono prodotti con materie prime di alta qualità selezionate per la loro potenza nutriente, idratante, emolliente o purificante ed è possibile acquistarli esclusivamente online sul nostro sito, questo ci permette di offrire un’altissima qualità al miglior prezzo.Cerchiamo di distinguerci per l’impegno, la creatività e la passione che ci accompagna dall’idea iniziale fino alla realizzazione di ogni singolo prodotto, seguendo standard produttivi all’avanguardia e un accurato controllo qualità al fine di garantire cosmetici sicuri e funzionali.Passione entusiasmo e dedizione sono la nostra forza, la soddisfazione dei nostri clienti e la trasparenza verso il consumatore sono al centro del nostro impegno quotidiano.La nostra mission: portare solo cosmetici realmente efficaci sulla pelle di grandi e piccini per valorizzarla e farla splendere ogni giorno di più!

Info@amorcosmetics.it

3205558877