Ottimo
Molto buono
Scarso
Nessuna recensione presente

Chi siamo

Abbiamo pensato che un po' di realtà virtuale con il gioco del softair ,potesse interessare, tutti quei sognatori che vorrebbero essere, soldati, cacciatori , tiratori esperti, sportivi del poligono, esperti d'armi, con le regole del gioco e naturalmente, nel rispetto delle Leggi, possano realizzare qui il loro desiderio.!
Nel nostro negozio, puoi trovare prodotti adatti alle tue esigenze: fucili,pistole, divise mimetiche, accessori ,materiali di consumo, tutto quello che ti serve per cominciare ad esplorare l'entusiasmante gioco del softair,a casa,all'aria aperta, nel garage, nel tuo giardino, potrai divertirti a costi moderati e realizzare il tuo senso sportivo o giocare alla guerra senza timore di nuocere a nessuno semplicemente inventandoti la tua area riservata, il tuo spazio ludico, per allenare corpo e mente e diventare per un giorno un esperto stratega, un commando, un Generale un Hunter. !!
Prova ...!!!!

Affrecerto di Pasquale Bisceglia
Via G.Marconi 1 Cava manara (PV) Italia
Google Pay Masterpass Visa PostePay PayPal Bonifico

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.6/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.

110600770562550,