2lipsbirra.it/it

2lips è un birrificio che produce birra artigianale, nata a Salerno. Le nostre ricette sono studiate appositamente per esaudire tutti i tipi di palato e aggiornarsi man mano con le mode e i gusti dei bevitori. Stiamo attenti ad ogni dettaglio, scegliamo le migliori materie prime in base alla tipologia di birra da produrre. Dopo il confezionamento teniamo molto alla conservazione e alla catena del freddo, per garantire un prodotto sempre al top. Vendita al dettaglio ed ingrosso anche tramite la nostra vetrina digitale: www.2lipbirra.it

marcomontalbano56@gmail.com

MONTALBANO MARCO it

Via Antonio Amato,41 campigliano San Cipriano Picentino (Sa) San cipriano picentino Italia

Recensioni 2lipsbirra.it/it