3.5
Nella media
21bites.it

21bites.it è l’eCommerce food che vuole rivoluzionare il mercato alimentare online.  Potrai acquistare prodotti di nicchia a base di insetti commestibili, canapa, baobab, alghe, spirulina e moringa. Giriamo l’Europa con l’obiettivo di proporre nel nostro paese una linea di produzione sostenibile, con il fine di rispettare l’ambiente e farti scoprire prodotti biologici di alta qualità. Sul nostro eCommerce troverai barrette energetiche, farine, snack, dolci e integratori alimentari, il tutto accompagnato da offerte e promozioni, un blog per informarti riguardo i nostri prodotti unici e alcuni consigli su ricette particolari. Cosa ci distingue? La passione e la costante attenzione che poniamo nella scelta degli alimenti biologici di alta qualità. 21bites, l’eCommerce food dalla parte del pianeta.

hello@21bites.com

Fucibo Limited it