Valutazione di almeno:
Eshop con almeno:
Recensioni ultimi 30 giorni:

Eshop con recensioni verificate e certificate per la categoria:

Edilcalce è diventata negli anni un nome noto nel settore grazie alla particolare qualità dei materiali e servizi offerti. Negli stabilimenti di Foligno (PG) l'eccellenza viene ricercata sin dalle prime fasi della catena produttiva, a partire dalla cava di proprietà dell'azienda da cui viene ricavata la materia prima. L'azienda può vantare oltre un secolo di...
Sito web ecommerce con oltre 50.000 articoli tutti disponibili e con prezzi molto competitivi.
Siamo la business unit di Edilceram s.r.l. dedicata al commercio internazionale e all'e-commerce. Siamo in grado di fornire: consulenza d'arredo tramite consulente senior dedicato, consegne tracciate, assistenza con le operazioni doganali di svincolo merce, import-export manager dedicato, assistenza post-vendita. Trattiamo principalmente brand di design per l'arredo bagno,...
almaedile: consegna gratuita oltre i 75,00 €. Detergenti professionali, igienizzanti per superfici; antimuffa per pareti. Disincrostanti acidi per pavimenti e lucidanti nanotecnologici. Isolamenti per pareti: trattamenti Idrorepellenti, conservativi e antismog per facciate e balconi. Protettivi Silossanici per pietra e legno. Fissativi e antimacchia.
Biosughero è la scelta ecosostenibile e naturale e noi siamo convinti che sia la migliore possibile. fantastici prodotti e soluzioni in sughero per la bioedilizia, la decorazione, il design l'enologia, la moda e il tempo libero. Infinite possibilità di utilizzi e applicazioni. Scopri il nostro mondo!♻️
Fornitura e posa in opera pavimenti e rivestimenti
Arredare la propria casa con elementi dell'artigianato ceramico di Caltagirone significa creare un ambiente sofisticato, ricercato e prezioso. Ceramiche Il Rustico è un'attività artigianale di produzione Ceramica, specializzati nella decorazione di : Maioliche, Piastrelle, Lavelli, Tavoli in Pietra Lavica, Piani da Lavoro, Fontane, Complementi d'Arredo e...