I migliori siti per comprare abbigliamento per squadre

Trova i siti più affidabili per acquistare forniture per squadre in base alle recensioni verificate e certificate

Ci presentiamo: siamo Chiara (Chi) e Maurizio (Mau), marito e moglie, che dal febbraio 2006 ha avviato un'attività commerciale in Piemonte, nella provincia di Vercelli. Abbiamo avuto un negozio in centro a Santhià (VC) che si chiama “CHIMAU SPORT & FASHION" e da gennaio 2022, dopo il periodo covid che abbiamo passato e che stiamo passando, abbiamo deciso di optare per un lavoro esclusivamente online. Ci occupiamo di: ABBIGLIAMENTO e ARTICOLI SPORTIVI, ABBIGLIAMENTO TECNICO, ATTREZZATURE PER SOCIETA' SPORTIVE, STAMPE e PERSONALIZZAZIONI, ARTICOLI PROMOZIONALI e PREMIAZIONI E ABBIGLIAMENTI DA LAVORO. I nostri prezzi sono contenuti e abbordabili da tutte le tasche e sono frutto di una ricerca costante e di ottimi accordi commerciali. Abbiamo voluto inserire la parte sportiva, data la nostra passione per lo sport, in particolare il calcio. Per molto tempo siamo stati organizzatori di tornei amatoriali e benefici di calcetto, calcio e calcio a sette nella zona del vercellese e conosciamo bene la realtà dello sport a livello dilettantistico visto che Maurizio ha sempre giocato a calcio a livello agonistico oltre che aver fatto l'allenatore. Ha girato molte squadre e, anche grazie a questo, siamo fornitori di alcune squadre nelle quali ha militato. Sono squadre iscritte ai campionati di eccellenza, prima e seconda categoria. Siamo anche consapevoli, che spesso sono i ragazzi che finanziano con le loro tasche la loro grande passione per lo sport e per il calcio. E siccome siamo anche noi degli appassionati, cerchiamo di venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche dei giovani, dando ad essi prodotti di alta qualità, di marche prestigiose e leader del settore a prezzi molto accessibili abbattendo il listino. Siamo fornitori ufficiali di SPORTIKA, LEGEA, KAPPA e GIVOVA, aziende leader nel settore dell'abbigliamento per le società sportive e SPONSOR TECNICO ufficiali di molte squadre che militano nei campionati professionisti. Il catalogo di queste aziende è molto vasto e spazia dal calcio al rugby, dal volley al basket. Ci sono set da gioco, tute di rappresentanza, palloni, abbigliamento da allenamento, reti da calcio, borsoni... La nostra forza sta nell'essere sempre a disposizione dei clienti. Inoltre offriamo il servizio stampa personalizzata per gli articoli sportivi come numeri, nomi, sponsor, loghi... Proponiamo anche molteplici articoli del settore del MERCHANDAISING, PROMOZIONALE e GADGET, tutto personalizzabile con stampe e grafiche. Ci informiamo in tempo reale sulla giacenza della merce nel magazzino, riusciamo ad essere sempre puntuali nelle consegne e molto spesso, facciamo degli sconti, dei prezzi mai visti sul Web!!! Ci trovate come venditori sul nostro sito web, su ebay e amazon. E sui nostri profili facebook e instagram. DETTO CIO' CI AUGURIAMO DI AVERVI INVOGLIATO, ALMENO UN PO', A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E I NOSTRI PROFILI SOCIAL:) Chiara e Maurizio.
Yoryushop è il negozio online di articoli per Arti marziali, Sport da Combattimento e abbigliamento sportivo. Siamo specializzati nella vendita di attrezzature per Judo, MMA, Karate, Kick Boxing, Muay Thai, Aikido, BJJ, Boxe, Taekwondo ed altre arti marziali tradizionali cinesi e giapponesi.  Abbiamo un'ampia collezione di Abbigliamento per Calcio, Pallavolo, Tennis e Padel. Abbigliamento tecnico da Running e Scarpe Mizuno da palestra e Running. Distributore Mizuno Karate per l'Italia
Nel nostro negozio online potrai trovare tutto ciò che riguarda la pallacanestro: centinaia di articoli riguardanti la palla a spicchi. Offriamo le migliori marche presenti sul mercato e siamo sempre alla ricerca di novità: ADIDAS, NEW ERA, MITCHELL & NESS, NIKE, JORDAN, SPALDING, UNDER ARMOUR, PUMA, STANCE, WILSON
Effeti Sport nasce nel 1980 dalla passione per lo sport della famiglia Vallefuoco, desiderosa di proporsi come punto di riferimento nel commercio al dettaglio di calzature ed articoli sportivi, nonché di abbigliamento per il tempo libero.Effeti Sport si è contraddistinta fin dalle origini per un’offerta di qualità attraverso i principali marchi dell’abbigliamento sportivo, senza mai tralasciare le tendenze del momento.Ed in virtù dell’esperienza quarantennale maturata e della costante attenzione ai principali trend in atto, Effeti Sport negli ultimi anni si è specializzata nella distribuzione di divise e abbigliamento professionale e scolastico con elevato comfort, sempre al passo con i tempi e attenta alle esigenze dei propri clienti.Intende inoltre cavalcare l’evoluzione digitale del mercato, affiancando al negozio offline un negozio “online” dedicato sia ai prodotti storicamente proposti, ovvero articoli sportivi e abbigliamento per il tempo libero, sia al complementare comparto dell’abbigliamento professionale (abiti da lavoro) e scolastico. La mission di Effeti Sport, rinnovata nelle idee ma immutata nello spirito, è quella di proporre un catalogo prodotti continuamente aggiornato, con le novità all’avanguardia del settore, e con proposte economicamente vantaggiose, attraverso una pagina “outlet” dedicata.Effeti Sport… Passione ed Esperienza, al servizio dello Sport.
"I nostri punti vendita sono specializzati in prodotti per arti marziali, sport da ring e attrezzatura fitness . La nostra esperienza di oltre 20 anni ci consente di commercializzare i migliori brand del settore e di avere una conoscenza tecnica e qualitativa che non ha eguali. La struttura dei nostri punti vendita è unica per esposizione, visibilità e comfort nel suo interno. Tutti i prodotti sono a disposizione nei punti vendita e online.
GRANDINETTISPORT.COM è un sito e-commerce fondato nel 2003 che si occupa di vendita online di scarpe, abbigliamento e accessori. I nostri marchi: NIKE, ADIDAS,REEBOK, CHAMPION, LACOSTE, ASICS TIGER, SUNDEK, EASTPAK, NAPAPIJRI, MURPHY NYE, NORTH SAILS, HAVAIANAS, GOORIN BROS, NORTH FACE, COLMAR, ARMATA DI MARE, SUPERGA, BLUNDSTONE, CLARKS, CROCS, BIRKENSTOCK, ESPADRILLES, FIT FLOP, CAMPLIN, FILA, KAPPA-NIKE JORDAN, TECNICA, SUN68, ONLY, ONLY&SONS, SPRAYGROUND,RALPH LAUREN,SUNDEK
Azienda Leader nella vendita di articoli sportivi presente on line dal 2005, specializzata nel fitness quali tapis roulant, cyclette, ellittiche, kayak, canoe ed attrezzature per campi sportivi
Vendita online di abbigliamento e equipaggiamento per militari, forze dell’ordine, vigilanza e Softair. Sempre alla ricerca di nuove attrezzature e equipaggiamento, abbiamo in catalogo migliaia di prodotti adatti alle esigenze più particolari.
Nuoto Mania Shop è un negozio online specializzato nella vendita di articoli sportivi per il nuoto, attivo sul mercato italiano da più di 10 anni. Il negozio offre dei vantaggi esclusivi per tutti i suoi clienti, tempi di consegna molto veloci e un catalogo tra i più vasti del settore. Solo in questo negozio troverai in esclusiva nazionale i marchi FAUNKITA, FUNKY TRUNKS e ZONE3Visita il sito e effettua il tuo primo ordine per vivere una esperienza di acquisto unica e attenta alle tue esigenze. Lo staff di Nuoto Mania Shop ti seguirà passo dopo passo in tutte le fasi, dall'ordine fino alla consegna. La procedura di reso di Nuoto Mania Shop rispetta pienamente la normativa in vigore ed facile, intuita e rapida.
Progettazione e stampa digitale,applicazione e stampa su termosaldabili, sublimazione sono tra le principali soluzioni che troverete nella nostra azienda Stampe personalizzate T-Shirt - Polo - Felpe - Borse - Cappelli Abiti da lavoro - Abbligliamento sportivo Stampe pubblicitarie Banner - Adesivi - Roll-up Striscioni da esterno - Vetrofanie Stampe Bigletti da visita - Manifesti - Opuscoli Calendari - Menù - Volantini - Flyer - Brochure Stampe Gadget Tazze - Sacche - Cover - Puzzle - Cuscini
Il nostro negozio diventa anche on-line, all'interno potete trovare una grandissima varietà di prodotti principalmente sportivi e della cura e manutenzione di motocicli, biciclette ed e-bike, ma non solo, siamo in continua evoluzione, valutando l'inserimento di prodotti di altri generi
Vendiamo abbigliamento sportivo, abbigliamento tecnico da vela, forniture nautiche, sailing, materiale didattico nautico, accessori e articoli per la nautica da diporto, nonché articoli da regalo.
Kiron nasce nel 2002 dalla trentennale esperienza della Clinica Mobile al servizio dei piloti del Motomondiale. Da allora tale esperienza è stata messa a disposizione di tutte quelle persone dinamiche e attive che cercano in modo naturale il benessere psico-fisico. I nove integratori e i sei prodotti da massaggio sono stati studiati per offrire la massima qualità ed efficacia, come quotidianamente testimoniato dai nostri clienti e dagli atleti professionisti che si affidano a noi.
Zaccasport.com, eCommerce abbigliamento, moda e sport. Prima di essere Zaccasport.com era Zaccà Sport, negozio fisico storico risalente al 1896. Nasce come negozio di armeria, rivoluzionando il proprio business negli anni ‘30 con l’obiettivo di scalare il vertice nazionale del mercato dell’abbigliamento. Oggi Zaccasport.com riflette online la passione per lo sport e la qualità dei prodotti abbinata alla cura del cliente. Su Zaccasport.com trovi articoli sportivi, abbigliamento sportivo e capi da abbigliamento alla moda. L’eShop è diviso in base allo sport, facilitando l’esperienza degli utenti e propone Calcio, Padel, Basket, Arti Marziali, Nuoto, Ciclismo, Crossfit, attività Fitness di ogni genere, accessori montagna, abbigliamento montagna, attrezzature montagna. Inoltre il catalogo offre abbigliamento moda come polo, camice, magliette, giacche, felpe, zaini, trolley, borse e tanti altri articoli. I top Brands sono Puma, Asics, Sundek, Babolat, Adidas, Speedo, Saucony, Under Armour, Head, Givova e Napapijri.  Zaccasport.com ti veste per ogni occasione.
Acquistare su TimeOutLab. non è soltanto comprare qualcosa, è come sentirsi a casa e consigliato in tutte le fasi di navigazione, scelta e acquisto proprio come dal tuo negozio di fiducia....
L’evoluzione del mercato , l’estro e la flessibilità hanno portato ad un altro cambiamento, una nuova ambizione commerciale: la realizzare un servizio di personalizzazione “completo”. Partendo dalla volontà di realizzare un evento: sportivo , civico , modano ludico siamo in grado di fornire e personalizzare : attrezzature sportive , abbigliamento , articoli per la premiazione sportiva o celebrativa, stampe digitali , e gadgets. Siamo in crescita continua l’evoluzione e lo sviluppo di questi set
Sin dal 1997 abbiamo definito gli alti standard di ricerca e produzione dei nostri integratori sportivi e vitamine per lo sport ed il benessere
Armeria a Antiquariato da 10 anni punto di riferimento per collezionisti, di armi, specializzati in armi ex ordinanza, armi sportive e da collezione, arrivi settimanali, visita www.armeriaeantiquariato.it....quello che non trovi dagli atti, prova a chiederlo a noi.
Vesti il tuo team con i migliori marchi Nel nostro store puoi trovare facilmente tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare la stagione sportiva. Se sei un dirigente di club o un semplice appassionato che vuole vestire la propria squadra in maniera veloce ed esclusiva, rivolgiti a noi. Contattaci per un preventivo

Ogni squadra, a prescindere dallo sport, necessita di abbigliamento tecnico che sia performante e che quindi contribuisca a far rendere il team al meglio… per vincere ogni sfida! In questa sezione trovi i migliori brand specializzati in ambito sportivo, venduti da negozi online consigliati che ti permetteranno acquisti in totale tranquillità.