ESA

la nuova home di eShoppingAdvisor
La home di eShoppingAdvisor sarà la tua pagina iniziale per acquistare online? Noi crediamo di sì!

eShoppingAdvisor si rinnova per favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di chi crede che uno shopping online differente, non solo è possibile, ma anche conveniente per tutti. Cerca tra i prodotti di 14mila ecommerce e comparali in base alle recensioni utenti, sfoglia un catalogo di oltre 15milioni di prodotti. Non avrai bisogno di altri portali, prova tu stesso!

team eshoppingadvisor
Tutto il Team di eShoppingAdvisor festeggia 4 anni di un sogno premiato con il suo primo round di investimento

Tre ore di Live per festeggiare la chiusura del primo round di investimento guidato da primari investitori istituzionali. Un traguardo che il CEO Andrea Carboni ha deciso di condividere non solo con i 25 membri del team, ma anche con alcuni ospiti esterni, con cui abbiamo ripercorso le tappe fondamentali del progetto, anche per ringraziarli del piccolo o grande tratto di strada che hanno condiviso con noi. Perché se un’idea è diventata un progetto, e il progetto si è trasformato da startup in una corporate lo dobbiamo alle energie spese da chi ci ha accompagnato, e ci accompagnerà, in quel meraviglioso viaggio che è il fare impresa.