Confesercenti rinnova la convenzione con eShoppingAdvisor per i propri associati

Confesercenti eShoppingAdvisor

Confesercenti ha rinnovato la convenzione per l’utilizzo della piattaforma di eShoppingAdvisor consentendo ai propri associati di dimostrare la propria affidabilità di vendita on line.
Questa piattaforma pubblica di recensioni e-commerce, di proprietà di World Advisor Srl – informa Confesercenti – permette ai visitatori di disporre di una vera e propria guida sulle vendite sul web.”

I commercianti che sceglieranno di aderire ai servizi di eShoppingAdvisor otterranno diversi benefici: la gestione della reputazione online, l’analisi dei punti di forza del proprio business, ma anche delle criticità del processo di vendita o dei propri prodotti e servizi, sulla base dei dati raccolti attraverso le recensioni clienti. Tutto questo in ottica di un miglioramento significativo sia della gestione del proprio e-commerce sia della propria visibilità e reputazione.

“Riteniamo che questa piattaforma rappresenti, per i nostri iscritti, un ottimo metodo di analisi delle loro vendite on line e di promozione della buona reputazione di azienda e-commerce – ha spiegato Confesercenti – oltre a consentire di usufruire di una vetrina gratuita e permanente on line e di altre funzioni atte a potenziare la visibilità in rete. Da sempre sosteniamo l’importanza che i negozi tradizionali si dotino di strumenti per il commercio on line, al fine di ampliare i canali di vendita ed essere, comunque, competitivi su larga scala”.

Da parte sua, il CEO di eShoppingAdvisor, Andrea Carboni, ha così commentato l’accordo: “Siamo particolarmente soddisfatti dell’accordo di convenzione appena siglato con Confesercenti Nazionale.
E’ infatti una partnership che ci entusiasma molto, soprattutto per la mission comune: sostenere e far crescere i piccoli negozi nel nostro paese”.

“Riconosciamo insieme – prosegue Carboni – l’importanza cruciale che i piccoli negozi hanno per la nostra economia locale e per la vitalità delle nostre comunità.
Con un ulteriore partner d’eccezione come Confesercenti al nostro fianco, siamo quindi pronti ad accelerare ulteriormente i nostri sforzi, ampliare la nostra portata e moltiplicare l’impatto della nostra tecnologia innovativa”.

Ecco la notizia e la convenzione sul sito Confesercenti.