newday-intimo.it

Siamo un'azienda pugliese che produce intimo da vent'anni con i nostri marchi completamente Made in Italy: New Day e Petite Abeille Le nostre attrezzature sono all'avanguardia e le nostre merci seguono delle rigide regole di produzione. Conosciamo bene l'importanza del materiale quando si tratta del nostro intimo e quello dei nostri bambini. Il nostro staff è altamente qualificato e molto attento al controllo qualità La velocità di consegna e la qualità del materiale è il nostro punto forte

info@newday-intimo.it

3271732011