innovaforniture.it

Negozio di attrezzatura e abbigliamento da lavoro per la vendita di attrezzature da lavoro industriali. Negozio E-commerce di attrezzi da lavoro e abbigliamento antinfortunistica da lavoro. Commercializziamo in negozio e online prodotti di abbigliamento anti- infortunistica e attrezzature da lavoro. Siamo partner delle maggiori case di produzione e marchi nel settore industriale di prodotti e tools da lavoro, come: NILS, DINO PAOLI, BETA, MILWAUKEE, BLUE, ZECA, KROON OIL.

supporto@innovaforniture.it

INNOVA S.U.R.L. it