fb-italy.it

Benvenuto sul nostro e-shop, dove potrai trovare una vasta gamma di buste sottovuoto per la tua lavanderia, adatte a imbustare coperte, piumoni, lenzuola, indumenti e altri tessili con un risultato duraturo e professionale. Scegli il formato e la tipologia di buste più adatte alle tue esigenze. Troverai anche le nostre macchine confezionatrici: portatili e made in Italy, sono ideali per confezionare tessili e articoli di piccole dimensioni.

info@fb-italy.com

F.B.ITALY DI FABIO BRUNO it