L’attenzione per l’ambiente è da sempre una nostra priorità! Il progetto FT-ECO nasce dalla partnership con Oyster Pearl INC, una startup americana che ha sviluppato un’applicazione per la gestione e la valorizzazione del rifiuto con tecnologia basata su blockchain, supplychain e smart contract nota con il marchio Trashunter. La linea FT-ECO, disponibile nelle varianti Sole e Lettura, è realizzata in materiale 100% riciclato. Occhiali con qualità e design che contraddistinguono il marchio Fabbri

via valgallina 40 Soverzene Italia

Recensioni einaritalia.it