aziendaagricolamazzarese.it

L’Azienda Agricola Mazzarese nasce dalla passione e dalla tenacia di chi ha sempre creduto nelle potenzialità di un’agricoltura moderna, e sostenibile , rispettosa dell'ambiente. L’Azienda produce in Sicilia dal 1990 Olio Extravergine di Oliva di qualità, esclusivamente da uliveti di proprietà. I nostri olii extravergine non sono olii industriali ma sono ottenuti con metodo artigianale.La nostra è una produzione di nicchia che ti farà riscoprire il sapore dell'olio di una volta, ottenuto secondo metodi tradizionali.Vendiamo online ben tre linee di olio extra vergine di oliva ottenuti con il metodo dell'agricoltura biologica : un’ olio IGP Siciliano , un’ Olio Blend di Nocellara e Giarraffa ed un monovariale Nocellara.

info@aziendaagricolamazzarese.it

Azienda Agricola Giuseppe Mazzarese it