Recensione e-commerce greensapp.it di Luigi

Nuovo utente
29 Maggio 2023
star 4.0 Molto buono
29 Maggio 2023
Sto aspettando il secondo ordine in ritardo di ...

Verificata

Sto aspettando il secondo ordine in ritardo di 4 giorni, ma aimè queste sono le poste italiane. Mi sento di consigliare di cambiare corriere per il resto top!

Verificata

Risposta di greensapp.it
30 Maggio 2023
Risposta di greensapp.it
30 Maggio 2023

Sono spiacente, purtroppo quel che posso fare è spedire il giorno seguente l'ordine. Solitamente dobbiamo anche dire che le Poste sono abbastanza precise, abbiamo avuto pochi problemi con loro fortunatamente. Ed il loro servizio 48H è il più economico, cosa che sicuramente fa piacere a chi acquista. Per ovviare a questo disguido, comunque, metterò un omaggio ulteriore nel suo nuovo ordine, del quale la ringrazio. Avere la fiducia del cliente nonostante qualche inconveniente è motivo di orgoglio. Grazie La soddisfazione del cliente è il nostro miglior premio (semi cit.) Lo Staff di Genovamaicano

Sei greensapp.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione