Andrea

Italia, Cagliari

in classifica 55 recensioni 22805 visualizzazioni

phonestrikeshop.com

Ottimo sito per acquistare a buon prezzo 25 Novembre 2018

Ottimo sito per acquistare elettronica e informatica a buon prezzo. Ho ordinato un telefono su questo sito e il prodotto, originale, mi è arrivato..Leggi tutto

flixbus.it

Comodo economico e facile 17 Ottobre 2018

Comodo economico e facile Come e forse anche più facile che prenotare un viaggio in aereo. Si può prenotare il posto a sedere e selezionare..Leggi tutto

orizzontenautica.it

4.4 Molto buono

Negozio fornito 10 Ottobre 2018

Ho scoperto questo negozio cercando uno specifico tipo di bussola ad incasso e mi son trovato abbastanza bene, perché non erano tanti i negozi che..Leggi tutto

manomano.it

La consegna più veloce di sempre! 1 Agosto 2018

Ho comprato un ombrellone per la spiaggia su questo sito che non conoscevo, attirato dalla misura della larghezza e dalle caratteristiche oltre che..Leggi tutto

12print.it

Negozio con tante idee regalo 24 Maggio 2018

Ho comprato in questo negozio dei portapenne personalizzati e mi sono trovato piuttosto bene, soprattutto per l'interesse dimostrato nei miei..Leggi tutto
Pagina 1 di 10