Andrea

Le recensioni di Andrea

Italia, Cagliari

in classifica 59 recensioni 25676 visualizzazioni

informatica2008.it

Il prezzo migliore in tutto il web! Ho comprato in questo eshop un IPad dopo attenta ricerca : il prezzo era di gran lunga il migliore che ho trovato..Leggi tutto
Data di acquisto: Dicembre 2019

spreadshirt.it

La personalizzazione perfetta! Ho trovato questo sito dove è possibile effettuare la personalizzazione di una maglietta migliore che abbia mai..Leggi tutto

medagliettanimali.it

4.2 Molto buono
Medaglietta personalizzata per il nostro cagnetto! Dovevo sostituire la medaglietta per il nostro cagnolino e ho trovato questo sito dove ho trovato..Leggi tutto

trenitalia.com

Acquisto veloce e semplice, anche da mobile. Tra registrazione all'app, scelta del treno e acquisto del biglietto (anche con paypal) ci sono voluti 5..Leggi tutto

phonestrikeshop.com

Ottimo sito per acquistare elettronica e informatica a buon prezzo. Ho ordinato un telefono su questo sito e il prodotto, originale, mi è arrivato..Leggi tutto