Giovanni_9958

7 Novembre 2023
star 5.0 Eccellente
7 Novembre 2023
Vasca per lavatoio 60x60 in resina

Ho trovato questo fornitore per caso su internet poiché cercavo l'articolo in oggetto. Ordine fatto on line, assistenza ottima sia su WhatsApp che al telefono, la consegna è avvenuta nei termini, il corriere è stato preciso e l'incaricato molto gentile. Il prodotto di buona fattura si è adattato perfettamente al nostro mobile ed è pienamente conforme alla descrizione. InBagno ha dei prodotti molto interessanti, provate a fare un giro sul loro sito.

Risposta di inbagno.it
8 Novembre 2023
Risposta di inbagno.it
8 Novembre 2023

Gentile sig. Giovanni, ci fa molto piacere leggere la sua recensione e la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. Nella speranza di rivederla preso nel nostro shop le auguriamo una buona giornata.

Sei inbagno.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione