Profilo Free

• Satispay Mastercard Visa PayPal

Valutato 5.0 stelle in media con 4 recensioni (25.0% certificate) 4 recensioni
di cui 25.0% certificate

Giannella 1 recensione
Ho regalato lo Skorpion e una casetta con le piantine a una coppia di amici con due figli, e sono rimasti molto contenti! sia i bimbi che mamma e... Leggi tutto
Claudia 1 recensione
Cercavo da tanto un passatempo originale per i miei figli, per staccarli dai videogiochi con qualcosa di manuale e creativo. Questi puzzle 3D sono... Leggi tutto
Giovanni 1 recensione
Isolato dal corona mi diletto giocando con Zilipoo in modo intelligente, perchè il tutto non si estingue con la costruzione del puzzle, ma ti... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce zilipoo.it
Anonimo

Casette 3d serie Botanic 8 Aprile 2020

Ho acquistato 2 puzzle della serie Botanic da fare con mio figlio adesso che siamo chiusi in casa tutto il giorno e non sappiamo più cosa... Leggi tutto

trattamento-acque.net
Ultima recensione 1 settembre 2020
italygreenlife.com
Ultima recensione 13 agosto 2020
Info su zilipoo.it

Zilipoo stimola la curiosità dei bambini con giochi di costruzione semplici, ecologici e divertenti. Riscopriamo l’esperienza gratificante di giocare con creatività, manualità e fantasia.
I giochi ad incastro Zilipoo stimolano l’intelligenza dei bambini, coltivano l’abilità pratica e sviluppano la loro immaginazione;  sono realizzati in materiale economico, ecologico e sicuro.
Grazie alla qualità del prodotto gli incastri sono semplici e i pezzi sono facilmente collegabili tra loro senza l’uso forbici e colla.
I giochi Zilipoo appassionano grandi e piccini e sono l’occasione ideale per passare tempo costruttivo in famiglia.

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 21-07-2020