Profilo Free

• ZETANOVA S.R.L. it
  • via della scuola 147 Perugia (PG) Italia
  • zetanovasrl@gmail.com
  • 075394451
  • American Express Nexi Pay V Pay Masterpass In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal

Valutato 5.0 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

Recensione anonima e-commerce zetanova.it
Anonimo
È il mio centro assistenza di riferimento dalla prima volta che sono venuti a sistemarmi la lavatrice...AMORE A PRIMA VISTA!Lo consiglio sempre ai... Leggi tutto
Samantha 1 recensione
Ho acquistato da loro, cercavo un ricambio che non trovavo, li ho contattati tramite la loro chat che hanno sul sito e me l' hanno trovato. Sono... Leggi tutto

shop.domusclean.it
Ultima recensione 25 aprile 2020
enedina.it
Ultima recensione 19 maggio 2020
Info su zetanova.it
Tutti i ricambi per i tuoi elettrodomestici, per la tua lavastoviglie, lavatrice, il forno, piano cottura e frigorifero ma anche per la ta impastatrice o machina da caffè o aspirapolvere. Compra il ricambio che cerchi e ripara in tutta economia il tuo elettrodomestico!!! Prezzi bassi e spedizioni veloci, inoltre potrai scegliere tra ricambio originale o compatibile, la scelta è tua. Troverai anche accessori o prodotti nuovi, se non trovi quello che cerchi contattaci.

ESA score 5.0/5