Ultimo aggiornamento: 10/02/2020

wineshopping.net
Ecommerce non attivo

• www.wineshopping.net
  • Italia

Valutato 1.2 stelle in media con 9 recensioni (Nessuna recensione certificata) 9 recensioni

Anna 1 recensione
Ho ordinato ad agosto dell'anno scorso 6 bottiglie di vino. La mia carta di credito è stata accreditata ma il vino, dopo varie sollecitazioni, non... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce wineshopping.net
Anonimo
La mia esperienza non è differente dalle altre descritte sul sito. Circa 10 mesi fa ho acquistato (pagando con carta di credito) alcune bottiglie... Leggi tutto
Roberto 2 recensioni
Sparito con i miei soldi ed il mio vino, nonostante rassicurazioni iniziali che avrebbe spedito e poi che avrebbe ridato i soldi. Vedo che comunque... Leggi tutto
Marina 1 recensione
Ordinato vino x 90 euro mai arrivato... Chiesto rimborso arrivata una contabile ma non i soldi... Dopo 6 mesi aspetto ancora.. Non comprate nulla
Recensione anonima e-commerce wineshopping.net
Anonimo
In data 08/11/2019 ho ordinato 4 bottiglie, mai arrivate. Dopo svariati solleciti (e risposte che a questo punto ritengo delle prese in giro), a... Leggi tutto

wineshopping.net è il tuo negozio online?

ESA score 1.2/5