Siamo una coppia di coniugi agronomi che si è specializzata nella produzione di piante autoctone, mediterranee, forestali, ornamentali ed esotiche. Produciamo numerose succulente, molte delle quali rustiche, coltivabili con successo anche in climi freddi. Vendiamo sia al dettaglio che all'ingrosso su tutto il territorio nazionale , nell'Unione Europea e nei paesi extra­comunitari, fornendo regolari certificati fitosanitari per l’esportazione. Coltiviamo le nostre piante senza alcuna forzatura.

vivaimdb@gmail.com

3294192819