vendita-formaggi-como.shop

L'azienda agricola Al-Marnich di Schignano (Lago di Como), produce da oltre 15 anni e vende online: sino a 7 varietà di formaggi vaccini e caprini (freschi e stagionati). Tutti i nostri formaggi sono prodotti con metodo naturale, utilizzando solo il latte crudo appena munto (sia caprino che vaccino). L'agriturismo Al-Marnich, inoltre, produce anche: carni di capra, confetture di piccoli frutti (more, lamponi e ribes rosso), uova da galline allevate all'aperto ed ortaggi BIO.

info@al-marnich.it

031819242