universal-shop.it

Universal Shop, nato nel 1972 conta 2 punti di vendita dove ricerchiamo continuamente nuove tendenze con l'unico scopo di soddisfare il cliente. Per l'uomo e la donna che vogliono distinguersi con uno stile classico-sportivo proponiamo le novità del momento con le firme più autorevoli degli stilisti del settore moda. Ti seguiremo e ti consiglieremo nella scelta delle migliori proposte che abbiamo selezionato per te nel vasto scenario del new styling.

info@universal-shop.it

0861 753100