Profilo Free

• American Express V Pay Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico

Valutato 4.9 stelle in media con 6 recensioni (16.7% certificate) 6 recensioni
di cui 16.7% certificate

Maurizio 1 recensione
Tempi rapidi e massima cortesia e disponibilità ottimo
Vincenzo 1 recensione
Eccellente. Venditore serio preciso puntuale e soprattutto conosce bene i prodotti che vende! Ottimo supporto

Risposta di trattamento-acque.net

Grazie Vincenzo per la vostra recensione, il nostro obbiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti, contiamo di migliorarci sempre anche in seguito alle vostre indicazioni. vi aspettiamo per soddisfare nuovamente una vostra richiesta. grazie e buona giornata Dosita srl
Donato 1 recensione
Sono 4/5anni che acquisto prodotti, devo dire che prodotti, assistenza, disponibilità e professionalità sono eccellenti

Risposta di trattamento-acque.net

Grazie Donato per la vostra recensione, il nostro obbiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti, contiamo di migliorarci sempre anche in seguito alle vostre indicazioni. vi aspettiamo per soddisfare nuovamente una vostra richiesta. grazie e buona giornata Dosita srl
Fabio 1 recensione
Disponibili e precisi offrono assistenza i case preliminare, in corso d'opera e anche post vendita ed installazione. Affidabili

Risposta di trattamento-acque.net

Grazie Fabio per la vostra recensione, il nostro obbiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti, contiamo di migliorarci sempre anche in seguito alle vostre indicazioni. vi aspettiamo per soddisfare nuovamente una vostra richiesta. grazie e buona giornata Dosita srl
GAETANO 1 recensione
Grande collaborazione e professionalità del Vs personale, indirizzando con competenza all'acquisto dei prodotti richiesti. Servizio eccellente.

Risposta di trattamento-acque.net

Grazie Gaetano per la vostra recensione, il nostro obbiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti, contiamo di migliorarci sempre anche in seguito alle vostre indicazioni. vi aspettiamo per soddisfare nuovamente una vostra richiesta. grazie e buona giornata Dosita srl

italygreenlife.com
Ultima recensione 1 luglio 2020
Info su trattamento-acque.net
Dosita s.r.l. - azienda leader nel settore del trattamento acque! Vendita Online pompe dosatrici peristaltiche ed elettromagnetiche, sistemi di dosaggio, strumentazione di controllo e misura, impianti di depurazione acqua domestica e trattamento acque di piscina e molto altro a prezzi davvero incredibili ! Opera in molteplici settori,tra i quali: trattamento acque potabili, piscine, detergenza, acquari, carwash,vending.

ESA score 4.9/5