Ultimo aggiornamento: 08/04/2019
2.7 Nella media

Valutato 2.7 stelle in media con 3 recensioni Recensioni (3)

Domenico 3 recensioni

A DISTANZA DI UN MESE ANCORA NULLA 12 Agosto 2019

HO ACQUISTATO UNO SMARTPHONE DA 800€, A DISTANZA DI UN MESE ANCORA NULLA.. E NESSUN RIMBORSO DOPO AVERLO CHIESTO TRAMITE MAIL !
Recensione anonima e-commerce techinshop.it
Anonimo

Mancanza di rispetto 3 Giugno 2019

2.8 Nella media
E' sorta diatriba sui tempi di consegna dello smartphone (il mio ordine d'acquisto è partito il 27/4). Io mi sono avvalso della loro pubblicità che... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce techinshop.it
Anonimo

Troppo lenti! 8 Aprile 2019

4.2 Molto buono
Sono lentissimi nelle consegne ma molto veloci a farsi pagare! Preferisco spendere 30€ in più ma almeno il prodotto arriva in 2 3 giorni... Leggi tutto
eshop-interessanti

ds-market.eu
Ultima recensione 16 agosto 2019
appleiphoneitalia.com
Ultima recensione 3 novembre 2017

techinshop.it è il tuo negozio online?