1.0
tavolidagioco.it è il tuo negozio online?

Tavolidagioco.it vende online le migliori marche di calcio balilla, biliardi a gettoniera e all'italiana, ping pong, air hockey e tavoli multigioco a prezzi vantaggiosi. E' possibile acquistare prodotti nuovi ed usati e trovi anche accessori e ricambi. Tutti i prodotti sono personalizzabili in base alle proprie preferenze. Spediamo rapidamente dall'ordine in tutte le località italiane, puoi anche richiedere il montaggio del tavolo a casa tua. Puoi pagare con PayPal, carta di credito, bonifico, contrassegno e anche a rate.

Recensioni tavolidagioco.it

1.0