tarallisantamaria.it

Santamaria, artigiani per scelta Siamo un piccolo laboratorio artigianale dove quotidianamente realizziamo e vendiamo i Taralli Santamaria. Impastiamo farine di grano tenero tipo 0 di origine pugliese, farine di grani antichi anche integrali e non ricostituite aggiungendo in abbondanza olio extravergine di oliva 100% italiano. Quando la fantasia è dalla nostra parte, uniamo al tutto gli ingredienti genuini, selezionati e semplici, che si sposano meglio con la nostra ricetta di famiglia, pomodori secchi, semi di finocchietto, pepe nero macinato, curcuma; come dire… fatti in casa! Produciamo inoltre Paste da latte, semplici o con il cacao, e su ordinazione, pasticceria tipica di Puglia, come paste di mandorla pugliese, zeppole, taralli all’uovo, cartellate, castagnelle… a seconda delle stagioni e delle festività. Tutto realizzato con le nostre mani Crediamo fortemente nella lavorazione a mano, non solo per l’aspetto unico ed irripetibile dei prodotti, ma soprattutto per il sapore autentico che essi devono dare. Nessuna macchina può eguagliare un prodotto fatto a mano: questo è immediatamente percepito al gusto di chi assapora i nostri Taralli Santamaria e tutte le altre nostre tipicità.

alberto.quaranta@gmail.com

3479200751