LA NOSTRA STORIA Il Frantorio Vocaturi nasce nel 1982 fra le pianure soleggiate e l’incantevole paesaggio del Golfo di Sibari, in Calabria, regno immerso nella Storia Antica. In questa terra dove per millenni le vicende dell'uomo si sono intrecciate ai tronchi, ai rami e ai frutti di questo albero. L’Azienda agricola Sybaris Terra Mia produce Olio da oltre tre generazioni con metodi esclusivamente artigianali, che danno vita a un prodotto genuino.

Sybaris Terra Mia it

Via Papa Giovanni Paolo II, 22 - Cassano allo Ionio CS Cassano allo ionio Italia

Recensioni sybaristerramia.it