sudzon.it

Sudzon è un progetto che nasce dall’idea di creare una vetrina per i prodotti dell’eccellenza del sud Italia, a partire in primo luogo dalla nostra Campania. La “mission “ è quella di sostenere l’economia del sud Italia, attraverso la valorizzazione delle nostre eccellenze, la nostra cultura, le nostre tradizioni. E’ un portale dedicato esclusivamente alla aziende del sud, dove si può fare shopping di qualità di prodotti rigorosamente selezionati per bontà e realizzati nella nostra terra.

info@sudzon.it

+393333347993